Cena al Buio

LASCIATI COINVOLGERE DA UN'ESPERIENZA "ILLUMINANTE"!!!

La nostra Associazione organizza periodicamente l'evento "Cena al buio", per avvicinare ,almeno per qualche ora, il modo del vedere a quello del non vedere... Si tratta di una cena completamente al buio, che l' A.Vo.N.I.D. Roma Onlus, propone a chi accetta la sfida. Perché una cosa che i minorati della vista compiono nella massima semplicità, per chi non ci ha mai provato è davvero "una sfida". Dal buio e da un'esperienza di questo tipo, si torna alla luce con una doppia rivelazione: da un lato ci si avvicina alla realtà di chi non può vedere e dall'altro si scopre quanto il nostro mondo ipervisivo ci induca quotidianamente a trascurare gli altri sensi. È un esperienza sensoriale, dove il tatto, l'udito ed il gusto sono i protagonisti!!!

La cena è aperta a tutte quelle persone che vogliono provare questa nuova esperienza, magari perchè si trovano o si sono trovate a contatto con persone non vedenti oppure solo per semplice curiosità.

Il menù proposto sarà composto da antipasto, primo, secondo con contorno, dolce, caffè e bibite incluse; queste sono le uniche informazioni relative al menù. Ogni partecipante dovrà infatti indovinare, cosa gli viene servito senza l'ausilio della vista…

Inoltre, i camerieri di servizio saranno persone non vedenti, di modo che gli unici "disabili" della serata saranno gli invitati.

Il costo di partecipazione è di € 25,00 e comprenderà la spesa del ristorante e la quota a favore dell'Associazione, che verrà investita per portare avanti le attività di assistenza ai disabili (iscritti e non) e continuare ad essere un valido supporto per alcune famiglie che vivono uno stato di disagio economico/sociale.

Dunque coraggio!

LASCIATI COINVOLGERE DA QUEST'ESPERIENZA "ILLUMINANTE" E RENDILA UNICA CONDIVIDENDOLA CON AMICI E PARENTI!!!!

Contattaci per prenotare il tuo posto alla prossima CENA AL BUIO…

N.B.:

La prossima "Cena al buio" si terrà il giorno 11 MARZO 2017 presso i locali della parrocchia San Cleto sita in Via Bernardino Bernardini, 55 (zona San Basilo), preghiamo gli interessati di contattarci al più presto!!!

Clicca qui per consultare l'evento.